ACEA Cirinnà-Azuni:”Sindaco estremista scambia aula per ring”

0 Comment
19 Views

Comunicato Stampa

ACEA
Cirinnà-Azuni:”Sindaco estremista scambia aula per ring”

“Dopo il grave episodio dei giorni scorsi, in cui un consigliere del PDL ha dato l’assalto alla Presidenza del Consiglio, ora , se risponde a verità quanto riportato oggi dai quotidiani, arrivano le minacce fisiche del Sindaco alle opposizioni. Alemanno con la sua affermazione: ‘se non cambiano atteggiamento finirà a botte, state pronti’,  sembrerebbe lanciare un preciso messaggio avanguardista e mostra la peggiore faccia dei suoi trascorsi politici.

 Un primo cittadino non può auspicare la trasformazione dell’aula in un ring e contemporaneamente fare appello alle opposizioni perché siano collaborative e dialoghino.  

L’istituzione democratica non può accettare dal Sindaco della capitale avvertimenti intimidatori troppo simili ad una stagione politca di cui Roma non rimpiange la fine.

Dell’estremismo, delle sue posizioni e del  machismo che la maggioranza rispolvera  di volta in volta in aula la Capitale non ha alcun bisogno. Se questo Sindaco e questa maggioranza non sono in grado di governare la città, anziché auspicare il ricorso alla violenza,  ne traggano le dovute conseguenze.”

E’ quanto dichiarano la Presidente e la Vice-Presidente della Commissione delle Elette Monica Cirinnà e Gemma Azuni. 


Cirinnà: Fatta finalmente giustizia su caso del piccolo Joan. Sindaco Perugia chieda scusa

“La sentenza del Tribunale civile di Perugia mette definitivamente fine...

Giustizia: Cirinna', riforma per diritti, legalita' e sicurezza, altro che svuotacarceri

"L’approvazione, da parte del Consiglio dei Ministri, della riforma dell’ordinamento...

Leave your comment