Botticelle:”Polizia Municipale faccia rispettare regolamento, sul benessere degli animali nessuna vacatio”

0 Comment
33 Views

regolamento-tutela-animali

Miei cari, siamo tutti in attesa delle nomine di Giunta che farà il Sindaco Marino, ciò non toglie che tutte le norme vigenti sulla tutela degli animali vadano sempre e comunque rispettate. Sono molto preoccupata per i cavalli delle Botticelle , anche a causa del grande caldo. 

Un abbraccio. Monica 

“Questa mattina, alle ore 12 con un gran caldo,  in piazza Venezia ho incrociato una ‘botticella’  che trasportava un numero di turisti superiore al consentito. Peraltro tutto è avvenuto sotto lo sguardo  “distratto”   dei vigili urbani , preposti al varco di Via del Corso. 

Il regolamento comunale di tutela degli animali é vigente dal 2005 e va sempre rispettato,  anche in assenza della giunta e di un responsabile dei diritti degli animali .  Dal 15 giugno é in vigore il blocco del servizio nelle ore più calde . Ricordo infine il blocco totale ,che va deciso con ordinanza , per i giorni di allarme indicati dal Ministero.  Invito quindi il comandate della polizia municipale , ed in particolare quello del Git, a far osservare senza indugio tutte le previsioni del Regolamento per il quale non vige alcun periodo di “vacatio”. 

 


Roma: Cirinnà, su botticelle M5S bugiardi

M5S aveva promesso l'abolizione delle botticelle e il rispetto per...

Gatti

[caption id="attachment_2219" align="alignright" width="300"] Mimmi mentre scrivevo queste righe[/caption] Oggi,...

Leave your comment