Dal sito della Lipu – www.lipu.it

0 Comment
142 Views

Cari amici, abbiamo perso 22 a 18.

Tutto il PD, tranne le senatrici Laura Puppato e Monica Cirinnà, ha votato contro di noi e a favore dei ‪#‎richiamivivi‬. Catturati, detenuti, usati, tenuti in gabbia e al buio tutta la vita.

Tutto il PD, compatto, si è schierato a favore di questa tortura.

Grazie Presidente Matteo Renzi , Grazie Ministro Boschi, Grazie Presidente Zanda, grazie senatori tutti (o quasi) del PD. Tenetevi cara la vostra tortura, la vostra prostrazione alle tradizioni più violente e retrograde.

Eppure, attenzione attenzione… Nell’approvare in fretta e furia questo testo hanno commesso un grave errore. Hanno scritto che non si possono usare i mezzi “proibiti ai sensi dell’Allegato IV” della direttiva Uccelli. Tra questi mezzi ci sono le reti. Ora però, in Italia la cattura avviene solo con le reti. Come potranno, da domani, catturare, se si sono vietati da soli le reti? Intanto il ringraziamento – questa volta sincero – a tutti coloro che hano dato anima e corpo, o anche solo una firma, una testimonianza a questa splendida battaglia.

Non è finita come volevamo, e anzi non è finita affatto. E’ solo l’inizio. Ce la faremo. Mai più catture, mai più torture, mai più richiami vivi.

 

https://www.facebook.com/LipuOnlus/posts/10152344757865777


Rassegna stampa Toscana Pride - Pisa

Repubblica Firenze Toscana Pride, in 20mila sfilano a Pisa: "Festeggiare...

violenza sulle donne

Viterbo, Cirinnà (Pd): Membri Casapound odiatori professionisti, scioglierla

(LaPresse) - "Se le notizie di stampa sulla brutale aggressione...

Leave your comment