Green Hill: da venerdì iniziano gli affidi. Con me sei beagle a Roma.

0 Comment
10 Views

cirinna-beagleCare amiche e amici

Da venerdì prossimo saranno finalmente liberi i primi Beagle detenuti nell’orrendo canile lager di Green Hill. La storia la conoscete tutti:  grazie agli esposti di Legambiente e LAV finalmente possono iniziare gli affidamenti di questi splendidi cani.

Mi recherò personalmente  a Brescia per portare a Roma, con la collaborazione di NTV e dei treni Italo,  sei di questi beagle che il Corpo Forestale dello Stato, a cui va il nostro plauso, affiderà tramite le associazioni  alle famiglie che si sono offerte di ospitarli.

Mi auguro che quanto prima tutti i 2700 cani siano liberi e trovino una famiglia che sappia ricambiare il loro amore.

Monica

Comunicato Stampa

ANIMALI. GREEN HILL, CIRINNÀ (PD) : VENERDÌ A ROMA 4 CUCCIOLI “LI PORTERO’ CON ME GRAZIE A COLLABORAZIONE NTV”. (DIRE) Roma, 25 lug. – “Da venerdì prossimo inizieranno i primi affidi dei 2.700 cani di razza Beagle, liberati dall’allevamento lager di Green Hill a seguito dell’esposto presentato da Legambiente e Lav cui va tutta la mia ammirazione e ringraziamento. Inizia la parte più difficile del recupero ad una vita normale dei cuccioli cresciuti esclusivamente in gabbia e con la luce artificiale. Le nuove residenze saranno presso famiglie del centro-nord cui verrà chiesto di adottare più cani insieme. Venerdì stesso grazie anche alla collaborazione della società Ntv e dei treni Italo porterò a Roma i primi quattro cuccioli. Il Corpo Forestale dello Stato cui va un plauso da tutti gli animalisti, affiderà gli animali per la custodia e muniti di microchip a Lav e Legambiente, che successivamente disporranno gli affidamenti alle famiglie”. E’ quanto dichiarato da Monica Cirinna’, responsabile delle politiche animali del Pd Lazio. (Com/Enu/ Dire) 13:41 25-07-12 NNNN

 

Leggi la rassegna stampa su questo argomento


Roma: Cirinnà, su botticelle M5S bugiardi

M5S aveva promesso l'abolizione delle botticelle e il rispetto per...

Gatti

[caption id="attachment_2219" align="alignright" width="300"] Mimmi mentre scrivevo queste righe[/caption] Oggi,...

Leave your comment