Metro B1: ” Sindaco crea emergenze e poi invoca il Prefetto. Chi governa la città?”

0 Comment
26 Views

metro B  Roma Caos” Ancora una giornata di passione per il trasporto pubblico in tutto il quadrante nord-est della città. I cittadini mi informano di lunghe attese alle metro B e B1 e alle fermate dei bus dove la circolazione è stata rivoluzionata per l’entrata in servizio, si fa per dire, della nuova metro B1.

Il Sindaco e la sua giunta per fretta di apparire hanno gettato nel caos mezza città, fornendo un disservizio, invece del tanto atteso miglioramento del servizio pubblico, già tanto deficitario. Irresponsabilmente si è inaugurata la nuova linea metro nonostante la consapevolezza dei tanti problemi più volte denunciati dai sindacati. Ora, come ci ha abituati in questi 4 anni, il Sindaco prima crea l’emergenza e poi invoca l’intervento del Prefetto. É successo sui rifiuti, sulla sicurezza, sulla neve e ora sulla metro.

Chi deve governare Roma il Sindaco o il Prefetto? Alemanno la smetta di trovare colpevoli altrove, egli é responsabile e vittima al tempo stesso dell’inadeguatezza della sua compagine. Ora apra subito un tavolo di confronto con le OO.SS.,la smetta con le minacce e faccia funzionare i trasporti di cui i cittadini hanno bisogno, e chieda scusa agli utenti costretti, come accade anche oggi, a lunghe attese con temperature insopportabili.”

E’ quanto dichiarato dalla consigliera del pD Capitolino e Presidente della commissione delle Elette Monica Cirinnà

 

Vai alla rassegna stampa


Canili a Roma

Leggo con immenso dolore le notizie sul bando di gara...

Grazie a prezioso lavoro CC su ferimento bambina rom preso presunto colpevole

Un grazie ai carabinieri che, a seguito di accurate indagini,...

Leave your comment