Omniroma-CANILI, CIRINNÀ: ” DA PAROLE SI PASSI A FATTI”

0 Comment
34 Views
logo omniroma(OMNIROMA) Roma, 05 DIC
 
“Esprimo grande soddisfazione per la decisione del sindaco Alemanno presa ieri dopo il sopralluogo alla colonia felina di largo Argentina. Le sue parole sono inequivocabili e perentorie: ‘guai a chi tocca i gatti di Roma’. Mi auguro che il primo cittadino sia di parola e che voglia stanziare i fondi necessari per tutelare questo patrimonio nel centro storico di Roma e gli animali in tutta la nostra città”.
 
Lo dichiara, in una nota, Monica Cirinnà consigliera comunale Pd. “Per questo avevo presentato un emendamento che stanziava i fondi necessari per la ristrutturazione anche dell’Oasi del Poverello di Porta Portese. 450.000 euro sono stati infatti accantonati per Piano Investimenti finalizzati proprio a tutelare i gatti e i cani di queste strutture. Dalle parole si passi ai fatti. Nella giunta di oggi vengano stanziati i fondi che con la somma urgenza consentano immediatamente questi lavori di ristrutturazione necessari per far sopravvivere queste realtà”. 
 
“Ricordo infine – conclude Cirinnà – che è altrettanto urgente da parte dell’amministrazione capitolina l’invio di una lettera all’ispettorato del lavoro finalizzata ad una richiesta di proroga, con la quale si dia notizia dei fondi stanziati e dell’avvio dei lavori, per scongiurare lo sgombero”.

India, decisione storica; l'omosessualità non è più reato

Le Costituzioni sono organismi viventi e aiutano le società a...

Vanity Fair - Monica Cirinnà: «Non toccate la legge sulle unioni civili»

La prima firmataria della storica legge, rieletta in Senato, teme...

Leave your comment