Parlamentarie: il progetto con Stefano Fassina

0 Comment
217 Views

cirinnaprimarieLe donne sono le prime a subire l’ esclusione dal lavoro, la piaga del precariato e la sottovalutazione nelle responsabilità sociali e istituzionali. Con Stefano Fassina abbiamo deciso di condividere su questi temi una battaglia nelle primarie da portare in Parlamento.

In Italia, al contrario di quanto avviene in Europa,  le donne anche avendo dimostrato in più occasioni la loro bravura stentano ad assumere posizioni di rilievo nella società. Su questi temi avvieremo con Stefano Fassina una breve ma  intensa campagna per le primarie  con lo sguardo sempre attento ai temi dei diritti, del lavoro, dell’ambiente e dei nostri amici non umani.

Dopo 19 anni di esperienza maturata in Campidoglio intendo sviluppare in Parlamento le questioni sempre più urgenti  per la democrazia paritaria e l’equità  di genere,  temi legati indissolubilmente alle questioni del lavoro, del diritto allo studio, delle pari opportunità, del welfare familiare; portando avanti al tempo stesso iniziative ed interventi   per una capitale piú moderna, più europea,  a zero emissioni, attenta a tutti i viventi umani e non umani. 


Elezioni amministrative Toscana

Oggi sono stata a Scansano, in provincia di Grosseto, per...

Il senso delle Primarie. Grazie ad Andrea Orlando

Ringrazio Andrea Orlando, che coglie il senso della mia candidatura...

Leave your comment