Primarie PD: sostieni la mia candidatura

0 Comment
189 Views

LOGO PD ROMACarissime e carissimi,

nei prossimi giorni, per la precisione il  29 e il 30 dicembre, il Partito Democratico terrà le primarie per individuare i candidati alla elezioni politiche previste tra fine febbraio e inizio marzo. Le primarie si rendono necessarie per il fatto che si andrà al voto per le politiche con la vecchia legge, il “porcellum”, che come sapete non consente agli elettori di scegliere il parlamentare che desidera.
Per ovviare a questa ignobile norma il PD attraverso le primarie consente ai cittadini di individuare i candidati.

Alle primarie del 29 e 30 prossimi  potranno votare, oltre agli iscritti al partito, anche coloro che sono inseriti nell’albo stilato in occasione delle primarie del 2 dicembre che hanno  individuato in Bersani il candidato Presidente del Consiglio.

Nella serata di oggi la Direzione Nazionale del PD stabilirà le regole precise per l’organizzazione delle prossime primarie, quindi allo stato attuale non sono in grado di darvi ulteriori chiarimenti, ritengo però doveroso informarvi che intendo candidarmi.

Chi di voi è iscritto al PD o inserito nell’albo degli elettori del centrosinistra delle primarie del 2 dicembre scorso, e vorrà aiutarmi in questa brevissima campagna elettorale (non più di sette/otto giorni) può scrivere a info@monicacirinna.it  per ricevere al più presto le altre ulteriori notizie sulle regole che verranno decise oggi nella Direzione Nazionale.

Un caro abbraccio a tutti,

Monica Cirinnà


Elezioni amministrative Toscana

Oggi sono stata a Scansano, in provincia di Grosseto, per...

Il senso delle Primarie. Grazie ad Andrea Orlando

Ringrazio Andrea Orlando, che coglie il senso della mia candidatura...

Leave your comment