Quote Rosa: “ La paura fa 90 per Alemanno basta 3”

0 Comment
52 Views

alemanno“Le indiscrezioni apparse sulla stampa rivelano il terrore del Sindaco davanti ad una nuova e probabile sconfitta al TAR per il mancato rispetto dell’art.5 dello Statuto Comunale.

Quella che viene descritta come ipotesi di rafforzamento della squadra per la fine legislatura altro non è che l’inevitabile epilogo del tentativo mal celato di negare una corretta  rappresentanza di genere nell’esecutivo.

Un vecchio detto recita ’la paura fa 90’ nel caso di Alemanno fa 3, se è vero che entrerà presto una nuova donna in giunta come scelta finalizzata alla decadenza del  nostro ricorso.

Se così sarà, pur davanti ad una sostanziale insufficienza ci riterremmo parzialmente soddisfatte, anche se rimarrà il rammarico di avere ottenuto un risultato importante solo attraverso il ricorso alla via giudiziaria e in piena solitudine, visto il silenzio assordante di tutte le colleghe del centrodestra.

Se la giunta arriverà a tre donne, sarà il loro lavoro il nuovo banco di prova sulle politiche di genere nella nostra città e stiano certe: non abbasseremo la guardia! “

E’ quanto dichiarano la Presidente e la Vice-presidente della commissione delle Elette di Roma Capitale Monica Cirinnà e Gemma Azuni.

 


affido condiviso

Affido condiviso: bene Spadafora su Ddl Pillon, urge stop in Commissione

Le dichiarazioni del sottosegretario Spadafora sul ddl Pillon vanno prese...

Si chiama ‘affido condiviso’, ma ddl porta Italia indietro di 50 anni

Il disegno di legge del leghista Pillon sul cosiddetto ‘affido...

Leave your comment