Repubblica.it Roma: Metro B, ancora attese e disagi Cirinnà: “Chi governa Roma?”

0 Comment
15 Views

Difficoltà per i passeggeri nel quadrante nord-est della città. Il consigliere Pd attacca: “Alemanno davanti alle emergenze invoca il prefetto ma deve assumersi le sue responsabilità”. Il sindaco: “Da macchinisti sabotaggio inaccettabile”

“Ancora una giornata di passione per il trasporto pubblico in tutto il quadrante nord-est della città”. A raccontarlo è Monica Cirinnà, consigliere capitolino del Pd. “I cittadini mi informano di lunghe attese alle metro B e B1 e alle fermate dei bus, dove la circolazione è stata rivoluzionata per l’entrata in servizio, si fa per dire, della nuova metro B1”, aggiunge.

“Il sindaco e la sua giunta- continua- per fretta di apparire hanno gettato nel caos mezza città, fornendo un disservizio, invece del tanto atteso miglioramento del servizio pubblico, già tanto deficitario. Irresponsabilmente si è inaugurata la nuova linea metro nonostante la consapevolezza dei tanti problemi più volte denunciati dai sindacati.

Continua a leggere su: http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/19/news/metro_b_ancora_attese_e_disagi_cirinn_chi_governa_roma_-37496907/


Vanity Fair - Monica Cirinnà: «Non toccate la legge sulle unioni civili»

La prima firmataria della storica legge, rieletta in Senato, teme...

Rientrati attivisti diritti lgbt a fiumicino

Italiani fermati in Russia, rientrati a Roma (2)(ANSA)

  FIUMICINO, 29 GIU - I cinque attivisti italiani rientrati...

Leave your comment