#LAVeralibertà. Iniziativa della LAV sui delfini rinchiusi nei delfinari

0 Comment
208 Views

Care amiche ed amici pubblico la lettera ricevuta dall’amico Gianluca Felicetti della Lav sull’iniziatva a favore dei delfini rinchiusi nei delfinari. Sostengo questa inziativa e spero che anche voi vorrete sostenerla. Insieme possiamo fermare questo orrore. 

Gentile Monica,delfino-LAV
In mare aperto, liberi e felici, nuotano per 100 chilometri al giorno. Chiusi in una piscina, stressati, possono fare solo poche decine di metri al giorno.
Da sabato prossimo, e per due fine settimana, saremo in trecento piazze italiane per far conoscere la realtà dei delfinari http://www.lav.it/cosa-facciamo/animali-e-spettacoli/zoo-e-circhi-dacqua  e a raccogliere firme indirizzate a Governo e Parlamento per ottenere l’approvazione di una delle proposte di legge presentate da deputati di gruppi diversi. Sperando in un’iniziativa dei nuovi eletti al Parlamento Europeo e nominati nella Commissione di Bruxelles.

Per ottenere #LAVeralibertà

Saremo lieti quindi averla al nostro tavolo a lei più vicino http://www.lav.it/lav-in-piazza  per avere la sua firma, poterla riprendere e diffondere ai media, ai nostri soci e sostenitori attraverso i social network.

Non solo, potrà rilanciare questa notizia sui suoi siti, pagine facebook e twitter anche con l’immagine e lo spot radio allegati #LAVeralibertà

Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento e contatto.
 
Cordialmente, grazie
 
Gianluca Felicetti

Presidente LAV 

1 doppieverita


Campidoglio: ancora una volta si dimenticano i diritti degli animali

Negli anni in cui sono stata consigliera comunale a Roma...

Addio a Vita, beagle simbolo della lotta contro Green Hill

Se ne è andata Vita, la beagle simbolo della lotta...

Leave your comment