Per la Sardegna Massimo Zedda

0 Comment
179 Views
Domenica, le elettrici e gli elettori sardi sono chiamati ad una scelta importante, per la Regione e, indirettamente per tutto il Paese.
Io spero in una affermazione di Massimo Zedda, e sono al fianco delle compagne e dei compagni sardi che da settimane stanno dedicando tempo, passione ed entusiasmo ad un progetto che punta a rinnovare la Sardegna, offrendo alla sinistra un modello di rinascita.
Zedda è un grande Sindaco, che negli anni ha restituito a Cagliari e a tutta l’area metropolitana futuro, eleganza e sviluppo. Da candidato alla Presidenza della Regione, Zedda si è battuto sul territorio, arrivando in ogni angolo dell’isola ed in particolare nelle aree interne. Attorno a lui, il centrosinistra ha ritrovato compattezza, grazie anche ad un PD che ha saputo aprirsi al confronto e alla cooperazione con le forze vive della società.
Di fronte alle sterili promesse del Movimento 5 stelle e all’innaturale saldatura tra la Lega e il Partito Sardo d’Azione (che così ha rinnegato la sua stessa storia), la scelta di Zedda è per tutte e tutti noi motivo di speranza e di orgoglio. Speriamo davvero che dalla Sardegna forte e tenace arrivi, domenica, un segnale importante.
 
 

CIRINNÀ: SDEGNO E SOLIDARIETÀ PER GLI ATTENTATI IN SARDEGNA, MASSIMA ATTENZIONE EPISODI DI INTIMIDAZIONE

“Ho parlato a lungo, questa mattina, con Valentina Schirru, segretaria...

Elezioni Abruzzo - Legnini Presidente

Con Legnini coalizione larga, aperta e forte

Si chiude oggi pomeriggio, a L’Aquila, la campagna elettorale di...

Leave your comment