Ryanair usa pessimo esempio di donne del Lazio

0 Comment
30 Views

 

polverini-rayan

“Anche una importante compagnia di voli low-coast  si fa beffe di Roma e della sua Regione. Alla compagnia Ryanair faccio presente che le donne di questo paese sono abituate da sempre a fare risparmi e a gestire con parsimonia e attenzione le risorse famigliari.

L’esempio esposto nella loro pubblicità è un pessimo modello  di donna e di politico che offende innanzitutto coloro che da sempre si battono contro la discriminazione di genere: arrogante, volgare e dissipatrice di risorse ha gestito la Regione Lazio come un distributore automatico di prebende e di incarichi per gli amici.

Con il suo modello di governo la destra della capitale ha fatto notizia in tutto il mondo per i suoi scandali e lo sperpero di denaro pubblico mentre i romani e tutti gli italiani tirano la cinghia.

L’autorevole settimanale tedesco ‘Spigel’ ieri titolava ‘soldi a bizzeffe’ per il partito di Berlusconi  e commentava le feste con i costumi da maiali. Oggi la Polverini è ancora al suo posto, ‘Batman Fiorito’ calca le scene dei talk show e ‘Robin Mancini’ rimane abbarbicato alla sua sedia.

Il Governo rimuova i responsabili  degli scandali ad iniziare dal AD di Eur Spa Mancini e solleciti le dimissioni immediate della Polverini e della sua banda per ridare dignità alle donne e agli uomini onesti di Roma e della sua regione.”


Emendamenti ddl Piccole Isole

Oggi ho preso parola in aula per illustrare i miei...

Caso Cucchi: finalmente la verita'

Sul caso Cucchi finalmente la verità sconfigge i pregiudizi.  Anni...

Leave your comment