Enti Locali: Cirinna’, Su Acea Lanzillotta Persevera? Opposizione Ferrea

0 Comment
60 Views

“E’ già successo una volta, ma il perseverare non aiuterà coloro che  vogliono privare i romani dell’acqua pubblica. Opposizione ferrea ad ogni  svendita”. Lo dice la senatrice del Pd Monica Cirinnà.  “All’inizio della prossima settimana – spiega – il Senato esaminerà infatti  il decreto sugli enti locali che contiene le norme su Roma.

Logo Acea
La sen.  Lanzillotta, insieme alla Lega, ha reiterato gli scellerati emendamenti  relativi alla vendita di quote di Acea. Tali emendamenti evidenziano  profili di incostituzionalità poichè interferiscono pesantemente con  l’autonomia di Roma Capitale e ignorerebbero la volontà espressa da milioni  di romani con un ben preciso referendum, causando inoltre il taglio di  centinaia di posti di lavoro.
Roma è già pesantemente colpita dalla crisi, non servono altri disoccupati”  “Mentre i romani una cosa del genere possono aspettarsela dalla Lega –  conclude Cirinnà –  è incredibile che ciò provenga da chi, per altro, è  stata anche assessore al Bilancio nella giunta Rutelli inducendo il Comune  nel grave errore della vendita della Centrale del Latte, operazione poi  pesantemente sanzionata dal Consiglio di Stato. “


Canili a Roma

Leggo con immenso dolore le notizie sul bando di gara...

Grazie a prezioso lavoro CC su ferimento bambina rom preso presunto colpevole

Un grazie ai carabinieri che, a seguito di accurate indagini,...

Leave your comment