Omicidio Stradale: Renzi accolga appello

0 Comment
192 Views

incidente-stradaleCIRINNA’ (PD): “Certamente non possiamo rimanere un giorno di più passivi e inerti di fronte alle migliaia di vittime innocenti, uccise ogni anno da chi guida ubriaco o sotto l’effetto di droghe.
E’ una questione di civiltà: chi commette un reato simile deve essere punito con pene durissime. Pene che attualmente mancano nel nostro ordinamento.

Il presidente del Consiglio Renzi che in passato si è dichiarato a favore di una nuova normativa, colga dunque l’appello lanciato da Danilo Scarrone direttore di Isoradio per l’introduzione del reato di omicidio stradale la cui approvazione sarà sostenuta con una campagna di sensibilizzazione dal canale Rai.
Per prevenire e contrastare il fenomeno sono necessarie leggi molto più severe e processi più rapidi. Solo così infatti avremo anche l’effetto deterrente e forse chi ancora sceglie, incurante e in disprezzo della vita altrui, di mettersi al volante quando non è perfettamente padrone di se stesso, ci penserà due volte prima di farlo”


Coronavirus: Cirinnà, Dpcm non dimentichi le ragioni degli affetti

“Condivido la prudenza del Governo nella scelta di graduare le...

ROMA: ABBATTIMENTO CINGHIALI IN AREA PROTETTA È GRAVISSIMO, UN ATTO VILE E CRUDELE

“In questi tempi già così difficili, segnati dal coronavirus, dobbiamo...

Leave your comment