Report:” Alemanno ha svilito Roma, nessuno lo rimpiangerà”

0 Comment
85 Views

ReportLe querele di Alemanno contro Report non assolvono un Sindaco che si ricandida a guidare l’Amministrazione Capitolina, dal dare quei necessari chiarimenti su vicende poco trasparenti nelle quali sono direttamente coinvolti i suoi più stretti collaboratori.

Del resto di cosa dovrebbero parlare le trasmissioni su Roma se in questi anni  l’unica attività del Sindaco è stata quella di occupare ogni tipo di poltrona con i suoi uomini che hanno a loro volta prodotto il decadimento civile, morale ed economico della capitale d’Italia.

Quello evidenziato da ‘Report’ è il risultato dell’azione di governo di Alemanno.

Personaggi inquietanti legati a vario titolo all’estremismo di destra e a gruppi della malavita organizzata hanno trovato in questi anni riparo all’ombra del Campidoglio.

 

La trasmissione televisiva ‘Report’ altro non ha fatto che riepilogare puntualmente scelte politiche, scandali, inchieste giudiziarie, rinvii a giudizio e arresti eccellenti di cui le cronache degli ultimi cinque anni di Roma sono piene. Tutto ciò non è avvenuto casualmente ma è il prodotto, o meglio il risultato, del governo della destra romana  in Campidoglio.
Alemanno è stato un  Sindaco che ha svilito  Roma deludendo anche chi lo aveva votato. Non lo rimpiangerà nessuno.

 


Ancora omofobia, ancora rigurgiti fascisti

Questa mattina, per l’ennesima volta in pochi mesi, Roma si...

Muratella: Cirinnà, canile nel degrado completo, Raggi batta un colpo

"Il certificato degrado del canile della Muratella indica tutta l'incapacità...

Leave your comment