Canile Parrelli, Cirinnà:” In corso sequestro da parte della Forestale”

0 Comment
27 Views

Nella-gabbia-di-un-canile1-600x390Apprendo che in queste ore è in corso il sequestro del canile privato Parrelli da parte del NIRDA del Corpo Forestale dello Stato, a cui va il mio plauso e apprezzamento.

Dopo anni di appelli, sollecitazioni ed esposti alla Procura della Repubblica da parte delle associazioni animaliste, dei cittadini e mie personali, finalmente grazie agli agenti della Forestale si potrà far luce su quanto accade in questa struttura al centro di numerose polemiche per i presunti maltrattamenti  agli animali. Nel tempo non si è mai riusciti ad appurare la regolarità delle attività svolte in questo canile che evidentemente  si è avvalso di importanti coperture e protezioni.

Come sempre avviene in questi casi il comune è  identificato quale custode giudiziario degli animali. Si tratta di una procedura già posta in essere nei casi analoghi dei canili ‘il poverello’ e ‘Casa Luca’ quando fui io stessa ad essere nominata custode giudiziario. 

Sono certa che l’Amministrazione Marino in accordo con le associazioni animaliste sarà all’altezza del gravoso compito, da tempo atteso dai tanti romani che hanno a cuore il benessere degli animali, ed in particolare di quegli ” ergastolani innocenti” che sono i cani detenuti nei canili in stato di maltrattamento.

 

Foto fonte: internet


Ucciso Kaos, il cane eroe di Amatrice

Una vicenda triste e crudele. È necessario che questi reati...

Roma: Cirinnà, su botticelle M5S bugiardi

M5S aveva promesso l'abolizione delle botticelle e il rispetto per...

Leave your comment