Il riscatto della Capitale parte da Ignazio Marino

0 Comment
156 Views

{phocagallery view=category|categoryid=22|imageid=530|float=right}Domenica e lunedì 9 e 10 giugno votiamo al turno di ballottaggio  Ignazio Marino sindaco, per restituire a  Roma lustro, decoro e prestigio da  grande capitale europea. La nostra splendida città deve definitivamente mettersi alle spalle il  quinquennio buio e desolante della destra in Campidoglio. Degrado, incompetenza, pressappochismo e malaffare hanno caratterizzato l’azione politica e amministrativa della giunta Alemanno. Il declino economico, sociale e culturale ha prevalso nella nostra città.

Una visione provinciale, conservatrice e retrograda ha imposto l’arretramento delle attività di solidarietà, dei diritti di cittadinanza, delle pari opportunità e ha rinunciato alla tutela dei diritti degli animali.

Chi ama Roma con il voto di domenica ad Ignazio Marino potrà dar vita ad  una nuova stagione di dignità,  orgoglio e riscatto per la capitale d’Italia. Voltare pagina ed archiviare definitivamente una delle stagioni meno esaltanti per la nostra città  è per ogni cittadino romano una opportunità da non mancare.

Quindi domenica e lunedì vota al ballottaggio per Ignazio Marino e scegli nel tuo municipio il candidato del centro sinistra.


Famiglie Arcobaleno - Cirinnà: No ad uso distorto dell'istituzione comunale da parte di M5S

Il 25 novembre sia giornata unitaria a vantaggio di tutte...

Centocelle non ha paura - Interrogazione parlamentare

Questa sera le cittadine e i cittadini di Centocelle -...

Leave your comment