INTIMIDAZIONE BRAMBILLA:”fatto grave e allarmante”

0 Comment
69 Views

Monica Cirinnà“Voglio esprimere tutta la mia solidarietà alla Ministra Michela Brambilla, quello che è accaduto oggi è un fatto molto grave e allarmante”.

Commenta così la consigliera Pd e Presidente della Commissione delle Elette al Comune di Roma, Monica Cirinnà, la notizia del ritrovamento a Fiumicino di un pacco contenente una zampa mozzata di capra indirizzato alla titolare del Ministero del Turismo.
“Mi auguro sia fatta al più presto piena luce da parte delle forze dell’ordine sui responsabili del folle gesto”.

 

 

“La Ministra Brambilla si è trovata nei giorni scorsi travolta da polemiche e accuse anche da parte di parlamentari appartenenti al suo stesso partito, penso al senatore del Pdl Valerio Carrara (“Mi chiedo a chi giovi questo modo di fare se non alla lobby animal-ambientalista che non ci ha mai votato e continuerá a non farlo. Così facendo si disperde quel patrimonio di consensi, sinora riservati in gran parte al centro-destra, del mondo venatorio e del suo indotto”), che non fanno bene al confronto e alla discussione su temi tanto delicati come quello della caccia, e che piuttosto esasperano gli animi.

Uccidere degli esseri viventi, solo per puro divertimento, è una cosa orribile e ha ragione la Brambilla a chiedere l’abolizione dell’art. 842 del Codice civile, quello che consente ai cacciatori di accedere anche ai fondi privati nell’esercizio dell’attività venatoria.

Credo sia giusto abolire una pratica tanto barbara come quella della caccia, che è tenuta in vita solo per accaparrarsi i voti di una minoranza, 750.000 cacciatori, contro il volere della maggioranza degli italiani, che non sopporta più di veder soffrire e morire esseri innocenti che andrebbero piuttosto preservati come nostro patrimonio faunistico.


GOVERNO: CIRINNA', SALVINI ISTIGATORE DI VIOLENZA INVECE CHE GARANTE SICUREZZA 

In pochi giorni molti casi gravi e preoccupanti. Interrogazione di...

Pride: con inno di Mameli affermato che l''Italia è di tutti

"Ho scelto anche quest'anno di essere al Pride di Roma...

Leave your comment