Libera sul ballottaggio di Roma e Fiumicino

0 Comment
134 Views
foto 2
Libera a casa

Ti ricordi papà quel giorno? Ero appena scesa dal treno Italo dove avevo viaggiato con mamma che mi aveva liberata dal lager di Montichiari, tu mi hai presa tra le braccia, mi hai trasmesso il tuo calore e il tuo amore , che non ha mai lasciata . Ti penso in queste ore prima del ballottaggio stanco e preoccupato ma sicuro di aver fatto l’impossibile per dare a Fiumicino un nuovo futuro.
Nel tuo programma ci sono tanti bellissimi impegni per i diritti degli animali, anche  per i più sfortunati, come ero io prima di entrare nella tua famiglia.

Ho saputo con grande dispiacere che a Roma la Lav ha appoggiato al ballottaggio Alemanno solo perché oggi, nell’ultimo giorno utile ha recepito nel programma le loro richieste….ma dove era la Lav negli ultimi anni ???
Non si sono accorti dello sfacelo e della distruzione dell’ufficio diritti degli animali che mamma aveva creato con passione e competenza ??
E comunque dico ai miei amici cagnetti di Roma di stare tranquilli perché Alemanno, nonostante la Lav, non sarà mai più Sindaco e con Ignazio Marino e mamma, insieme alle tante associazioni che ogni giorno ci aiutano, a Roma tutto tornerà come prima !
E allora papà fatti forza nelle ultime ore di lavoro e cerca di diventare Sindaco perché sono davvero tanti i miei amici cani e gatti di Fiumicino che hanno bisogno i te!


Libera con Bianca ed Orso

Bianca, Orso e Leone. I miei nuovi amici

Lo scorso Febbraio, nel giorno del suo compleanno, la mia...

Leave your comment