SICUREZZA, CIRINNA’:“Roma insicura, Alemanno non la governa”

0 Comment
14 Views

furto“Nell’esprimere solidarietà alla Presidente della Regione Lazio Renata Polverini per il tentativo di furto subìto la scorsa notte, chiedo al Sindaco Alemanno di intervenire subito sul tema della sicurezza, che ormai è solo un lontano ricordo nella nostra città, e di evitare di organizzare inutili passerelle dove si annunciano progetti irrealizzabili.
 Alemanno forse non si è ancora reso conto di essere il sindaco della capitale d’Italia, perché altrimenti non si spiega questa inerzia che contraddistingue il suo disastroso mandato.

Evidentemente il primo cittadino è convinto che una città come la nostra si governi da sola, che sia sufficiente tappezzarla di ipocriti manifesti con numeri favolosi in tema di sicurezza per evitare furti, stupri, aggressioni…


 

Se non ha la benché minima idea di cosa fare si faccia da parte, perché lasciare la città nella completa anarchia non significa governare, e i romani se ne sono accorti”.

E’ quanto dichiarato dalla consigliera del PD e Presidente della Commissione delle Elette del Comune di Roma Monica Cirinnà.

Roma, 28 febbraio 2011


Vicenda dello Stadio della Roma

INTERROGAZIONE ORALE CON CARATTERE D'URGENZA AI SENSI DELL'ARTICOLO 151 DEL...

Leave your comment