VIOLENZA SESSUALE, CIRINNA’:”Alemanno responsabile sapeva del degrado della palazzina”

0 Comment
236 Views

ex ambasciata somala“Tre stupri di giovani donne in dieci giorni è un dramma che nessuna amministrazione può permettersi, né un sindaco degno di questo nome.

Mi chiedo con che coraggio Alemanno sia riuscito a organizzare una due giorni tanto sfarzosa quanto inutilmente costosa per le tasche dei romani, gli stati generali del nulla, quando si consumano tre violenze sessuali nei confronti di tre giovani donne nella nostra città.

Si rende conto Alemanno che il suo è il più clamoroso e vergognoso fallimento della storia di Roma? O pensa che continuare ad attaccare manifesti roboanti e fasulli sui suoi inesistenti risultati, occuparsi di incarichi e poltrone, e parlare di Olimpiadi sia la strada giusta per risolvere i problemi?

Tra l’altro la situazione di degrado della palazzina dove si è consumato l’ultimo stupro era ben nota a questa amministrazione, che come al solito non ha voluto fare niente per evitare l’ennesima tragedia. Alemanno adesso deve assumersi le sue pesanti responsabilità di fronte a tutta la città”.

È quanto dichiarato dalla consigliera del Pd Monica Cirinnà presidente della Commissione delle Elette del Comune di Roma.

Roma, 26 febbraio 2011

 

Foto: fonte La Repubblica – http://www.repubblica.it 


Occorre da subito unire tutti i fili di chi vuole tessere insieme la rinascita di Roma

Condivido alcune considerazioni svolte ieri da Massimiliano Smeriglio ieri su...

bandiera arcobaleno

LEGGE OMOFOBIA CAMPANIA, CIRINNA’: RISULTATO IMPORTANTE DEL DIALOGO TRA POLITICA E ASSOCIAZIONI

“Il Consiglio regionale della Campania ha approvato oggi, a larga...

Leave your comment