Bene dimissioni esponente Fn, Pd non dialoga con chi non è democratico

0 Comment
1581 Views

Apprendo con grande soddisfazione delle dimissioni dalla Giunta di Gaeta dell’esponente di Forza Nuova. Evidentemente alzare la voce sui diritti, sulla libertà e sul rispetto della Costituzione serve a qualcosa. Queste sono forze politiche che non possono stare in contesti democratici perchè democratiche non sono. Ricordo, infatti, che questo esponente faceva parte del gruppetto di squadristi che venne ad insultarmi a Gaeta durante un’assemblea sulle unioni civili.

Oggi, al tavolo “Diritti e libertà” a Piazza Grande di Nicola Zingaretti ribadiro che anche in futuro il Pd deve stare estremamente attento alle alleanze che fa, estremamente attento ai candidati che supporta perchè un sindaco come Mitrano, che ha pensato bene di mettere in giuta uno di Forza Nuova non può essere un sindaco che dialoga col Pd. Se questo avviene in alcuni territori è il Pd di quei territori che va cambiato. Per questo sarà importante nel congresso ribadire ideali e valori sui quali non trattiamo.

Leggi su: http://www.senatoripd.it/affari-costituzionali/cirinna-bene-dimissioni-esponente-fn-pd-non-dialoga-non-democratico/


L'Italia non si lega

Oggi è un bel giorno. Il risultato in Emilia-Romagna è...

Appello al voto per le amministrative 2020

Manca poco al voto per le Regionali e i cittadini...

Leave your comment